NO SMOKE
Trattamento formulato per incrementare la viscosità dell’olio motore ad alta temperatura in modo da consentire una migliore tenuta tra pistone e cilindro ed evitare il trafilamento dell’olio in camera di combustione. Adatto a tutti i motori a benzina e diesel.
Il problema
Una anomala quantità di fumi bianchi allo scarico è un chiaro segnale di eccessivo consumo di olio, che trafila nella camera di combustione e quindi brucia insieme al carburante.
La soluzione
- Ristabilisce la tenuta degli anelli, migliora la compressione e riduce il rumore del motore
- Riduce l’attrito fra le parti mobili del motore con una speciale pellicola protettiva
- Migliora la compressione e le prestazioni del motore
Modalità d’uso
Ad ogni cambio d’olio, a motore caldo, aggiungere le seguenti quantità al serbatoio dell’olio:
- 250 ml per i motori a 4 cilindri
- 375 ml per i motori a 6 cilindri
- 500 ml per i motori a 8 cilindri
Vantaggi
- Diminuisce la fumosità allo scarico per eccessiva combustione di olio
- Diminuisce il consumo di lubrificante
- Favorisce la tenuta in pressione dell’olio ad alta temperatura
- È miscelabile con tutti gli oli minerali, semi-sintetici e sintetici
- Si può usare su tutti i motori a benzina, Diesel e GPL
- Compatibile con le marmitte catalitiche